giovedì 18 agosto 2011

Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo a Roma "reduce" dal mercatino di Bolsena...come e' andata? Beh, mi verrebbe da dire anche troppo bene e oltre le aspettative!!! E non parlo del risultato economico, ma di tutti i complimenti sinceri e spontanei delle persone che si sono fermate al mio banchetto a curiosare le mie creazioni; sinceramente non mi aspettavo un' esperienza cosi' bella dove ho ricevuto veramente tanto e dove ho conosciuto dei "compagni di banco" veramente speciali, come il Signor Franco che esponeva i suoi oggetti in legno d' ulivo, Liliana che mi ha riempito di abbracci quando ero un po' stanca o sconfortata, e Luca da cui ho anche acquistato un paio di orecchini per me, e che vi voglio mostrare in un altro post, (cosi' capirete perche' una che fa' orecchini, bracciali e quant'altro se li e' andata a comprare!). Insomma avrei da raccontare tante cose, tante situazioni, tanti momenti di contentezza, ma anche di stanchezza e di sconforto, nonche' le tante gaff mie e di mia madre che a ripensarci ancora ci viene da ridere, ma quello che mi viene soprattutto da dirvi e consigliarvi vivamente e', se potete, di vivere l' esperienza del mercatino perche' ci si "arricchisce" umanamente cosi' tanto che ne vale veramenete la pena. Non vi nascondo che sia stata una faticaccia per me e mia madre, anche perche' e' la prima volta che abbiamo fatto un mercatino di 3 giorni, dalle 8 di mattina a mezzanotte, ma niente in confronto a quello che ho ricevuto; in ultimo, che non e' poco, sono stata contenta che la gente abbia apprezzato non solo le mie creazioni, ma soprattutto la tecnica peyote, che ancora non e' molto conosciuta, almeno nei mercatini o comunque in quei pochi che ho fatto io. Per adesso vi saluto, starei a scrivere e raccontarvi ancora per molto, ma devo andare a fare la spesa...ho il frigo che fa' l' eco!!! Ci' "vediamo" a breve nei prossimi post, ciao a tutte e buona serata.

1 commento:

  1. che bello leggerti così contenta!!!!
    Non ho mai fatto mercatini tranne quelli per l'oratorio del mio paesino ma è tutta un'altra storia.....
    Sono contentissima per te e per tua mamma perchè ve lo siete meritato appieno e voglio unirmi anch'io al coro dei tanti complimenti perchè davvero i vostri lavori meritano,meritano meritano!!!!!
    Un abbraccio e buona spesa
    Pinuccia
    a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...