venerdì 19 agosto 2011

Con questo bracciale ho finito le cose che mi mancavano da pubblicare e da mostrarvi; pensate che questo l'ho fatto mentre ero al mercatino: me ne era rimasto solo uno che oltretutto avevo dimenticato a casa, cosi' meno male che mi ero portata il materiale per realizzarne almeno un altro. L' ho potuto esporre finito solo l'ultima sera, ma e' stato anche un modo "involontario" di mostrare alla gente la tecnica peyote e soprattutto la pazienza e il tempo che ci vuole per realizzarla, e per questo, e' stata apprezzata ancora di piu'. Se pensate di fare un mercatino, vi consiglio, se non lo avete gia' fatto naturalmente, di considerare l' idea di portarvi qualche lavoro da realizzare, continuare o finire, anche perche' nonostante abbia perlinato senza sosta negli ultimi tempi per i preparativi, continuare anche li', mi ha aiutato a passare il tempo e rilassarmi. Alcune persone mi hanno carinamente chiesto :" Ti chiami Pazienza di nome?", ma di "Pazienza" come me ce ne sono tante, per fortuna!!! Ciao e buone creazioni a tutte!!




2 commenti:

  1. come al solito i tuoi lavori sono eccezionali, sono contenta che il mercatino sia andato bene e che la gente abbia apprezzato anche il grande impegno che ci metti...complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!!e che bei colori hai scelto mi piacciono questi accostamenti.
    Buona serata cara
    Pinuccia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...