giovedì 11 agosto 2011

E finalmente ecco di nuovo i famosi bracciali rigidi. Devo dare merito a 2 persone, prima di tutto a Yu per aver ideato e condiviso con noi lo schema, e poi alla mia mamma che li ha realizzati adattandoli alla base rigida, un grazie ufficiale ad entrambe! In realta' ne manca un altro che e' in fase di lavorazione ed e' secondo me il piu' bello, nei toni marrone panna e celeste, il mix che come sapete preferisco; comunque lo pubblichero' al ritorno del mercatino...a presto!





2 commenti:

  1. ma sono stupendamente bellissimi!!!!!I famosi bracciali dei quali mi hai parlato.Ora sono curiosissima di vedere anche l'altro e poi mi prometti che mi insegni e mi dici dove trovare le basi.
    ECCEZZIONALE LAVORO ANCHE DI MAMMA Bacionissimi
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Ma la base rigida dove si trova?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...