sabato 1 ottobre 2011

Eccomi di nuovo dopo l' ennesimo periodo di "incasinamenti" vari....dunque, eravamo rimasti al decesso della macchinetta fotografica, (tanto per gradire), con cui vi avrei dovuto mostrare l' ultima collana della "sfornata", ebbene io e la macchinetta siamo di nuovo operative, ma prima vi voglio far vedere i famosi orecchini e la cavigliera fatti da Luca, il ragazzo che ho incontrato al mercatino di Bolsena e che secondo me e' un "genio dei cerchi"; non so' come si chiama questo tipo di tecnica, ma a me piace tantissimo e soprattutto mi sbalordisce la precisione con cui Luca realizza queste creazioni; pensate che ogni singolo elemento, nonche' le catenelle e le monachelle degli orecchini, sono fatte utilizzando solo delle pinze a punte tonde e io sinceramete, guardando e riguardando ogni singolo cerchietto, ne devo ancora trovare uno diverso dall' altro! Ps. Messaggio per Luca: scusa il ritardo, ma spero che leggerai questo post perche' ti mando un abbraccione, e tantissimi auguri di cuore per tutto!!!





1 commento:

  1. che perfezione!!!!sembra filigrana,bravisso Luca complimentissimi anche da parte mia.
    Pinuccia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...