lunedì 10 ottobre 2011

Vi annuncio ufficialmente che... mi si e' "etnizzata" la mamma!!! Ebbene si', come sapete l' etnico e' il mio stile preferito, ma questi non li ho realizzati io, ma la mia cara mamma che alla veneranda eta' di 60 anni e "spiccioli", mi si e' presentata con questi bellissimi orecchini, che sono ancora piu' orgogliosa di presentarvi. Spero piacciano anche a voi e vi invito, se volete, a lasciare i vostri commenti, che naturalmente saro' felice di riferirle. Grazie e alla prossima creazione! Ps: io invece in questo periodo non riesco a combinare molto per mancanza di tempo, infatti ho in cantiere 2 creazioni, una polsiera ed un collarino che pero' richiedono una luuunga lavorazione; spero di finirli il prima possibile cosi' da poterveli mostrare, a presto!






2 commenti:

  1. o mamma mia bella!!!!Anzia mamma tua bravissima!!!!!Quanto sono belli e che colori.
    Se tu potessi vedermi sono qua a bocca aperta e innamorata
    &o anna e spiccioli anch'io fra un po e vorrei proprio essere bravissima come la tua mamma.
    Complimentissimi!!!!!
    A presto con un mega bacio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. bellissimi come al solito...complimenti a te e a tua mamma...del resto lo stile non ha età!!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...