sabato 17 dicembre 2011

Il mio primo bracciale rigido! Finalmente ho trovato il tempo di realizzarlo, perche' gli altri come ho gia' scritto li aveva fatti mia madre, ma non vedevo l'ora di cimentarmi anche io. La base rigida che ho usato e' piu' grande dei precedenti, infatti i giri sembrava non finissero mai, inoltre ho utilizzato delle nuove delica color matte che non si vedono bene nelle foto, ma hanno delle sfumature verdi e viola che mi piacciono molto. Per ora vi saluto e vado a nanna, alla prossima creazione e buonanotte a tutte!




4 commenti:

  1. stupendamente bello!!!Tu e la tua mamma mi emozionate e anche mi fate un poco rosicare con queste carellate di lavori bellissimi e ben fatti.
    Sapessi quanto mi piace questo bracciale.
    Un abbraccio e una buona domenica
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Spettacolare!!!Bellissimi i colori!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di buone feste!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...