domenica 26 agosto 2012

E per chiudere la minisfilata, sono di nuovo “umilmente orgogliosa” di mostrarvi i nuovi modelli dei miei famosi orecchini con il filo armonico. E' passato piu' di un anno da quando, dopo aver fatto le 2 di notte e con tanta pazienza e tenacia, sono finalmente "nati"; anche questa volta devo ammettere di aver faticato non poco per riuscire a realizzarli, ma anche stavolta ne sono ugualmente contenta, e visto che i primi risultano ancora tra i post piu' letti, spero non deludano neanche voi! Ps: quelli turchesi li ha realizzati mia mamma e io li trovo una meraviglia!!!








8 commenti:

  1. Come sempre rimango incantata dalle tue creazioni.Sono bellissimi tutti e 3, ma i miei preferiti in assoluto sono i secondi, quelli con la perla di due colori. Bacioni, Patrizia.

    RispondiElimina
  2. E' da tanto che non passo ma ti lascio qua i miei complimenti per tutti i tuoi lavori.
    Come sempre mi affascinano e come sempre siete bravissime.
    Questi orecchini sono una favola.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Bellissimi,complimenti a te a anche alla mamma......
    sarei sempre curiosa di sapere come fai a realizzarli,perche' non fai un tutorial ! sai ho provato a fare gli orecchini maya presto li pubblichero',mi piacerebbe avere il tuo giudizio. ciao.

    RispondiElimina
  4. WOW!!!
    Sono strepitosiiiiii! Hai fatto veramente dei bellissimi lavori, di cui puoi essere molto orgogliosa!

    RispondiElimina
  5. davvero splendidi!!! bravissime

    RispondiElimina
  6. Ciao,ho pubblicato gli orecchini....vieni a dare un'occhiata,mi farebbe piacere.
    Gloria.

    RispondiElimina
  7. Sono stupendi,tantissimi complimenti a te ed alla tua mamma
    Emi

    RispondiElimina
  8. Ciao Tiziana sono appena approdata nel tuo blog, sei veramente brava questi orecchini sono molto belli,amo molto i mandala e i tuoi orecchini assomigliano molto proverò a farne qualcuno ma con un rivoli centrale.
    Comunque molto belli tutti specialmente quello di mamma!!! Ciao!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...