sabato 6 ottobre 2012

Aiuto... qualcuno ci fermi! Io e mamma non riusciamo più a smettere, ma è troppo divertente creare questi orecchini perché si possono fare in tantissimi modi e colori. A breve ne arriveranno altre 3 versioni e già ho trovato delle bellissime perle per realizzarne ancora. In cantiere però ci sono anche alcune novità, sempre che riesca a trovare il tempo di mettermi all' opera. Tornando agli orecchini ci tengo a precisare che gli ultimi 3 modelli sono di mia mamma, soprattutto perché quelli turchesi e quelli blu e rossi sono i miei preferiti; stiamo anche cercando di trovare dei ganci un po' più particolari da poterci abbinare al posto delle "solite"monachelle, speriamo di trovarne all'hobby show della prossima settimana. Per ora vi saluto e vi ringrazio dei tanti complimenti ricevuti nell'ultimo post e do il benvenuto ai nuovi lettori, grazie da parte mia e di mia mamma, a presto!









7 commenti:

  1. davvero tanti complimenti per questi meravigliosi orecchini. Ma...... farete qualche mercatino quì a Roma ????

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell' altro :) brave

    RispondiElimina
  3. Grazie dei complimenti! Per quanta riguarda i mercatini purtroppo devo risponderti di no anche se mi piacerebbe molto. Per ora quindi ti ringrazio di nuovo e ti saluto, ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho scoperto ora il tuo blog, ed è proprio carino!
    Mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di fare un salto da me ne sarei molto felice ;)
    Fairies Makeup and Magic
    Ciao ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio blog e scusa del ritardo nel risponderti ma ho avuto problemi con il pc; grazie dei complimenti e del tuo invito,verro' sicuramente a dare una sbirciata nel tuo blog. Ciao!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...