martedì 15 ottobre 2013

Buongiorno a tutte ed eccomi di nuovo dopo una lunghissima assenza. Negli ultimi 9 mesi ho dovuto sospendere temporaneamente il "perlinaggio" per dedicarmi alla mia tesi di laurea e finalmente il 2 ottobre mi sono laureataaaaa!!! (scusate lo sfogo, ma ancora non mi sembra vero). Comunque ora mi "ricompongo" e vi mostro un po' di cosine che la mia cara mamma ha continuato a realizzare in questo periodo iniziando da questo bracciale etnicissimo; e' il suo primo esperimento con la tecnica embroidery e io direi che si merita un bel 110 e lode! Per ora vi saluto ed a presto con il prossimo post, ciaooo!







4 commenti:

  1. tesoro complimenti per la tua laurea <3 fatti sentire. baci

    RispondiElimina
  2. Il bracciale con il muso di elefante è superlativo, i complimenti non bastano..^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...